Il blog di Sevy

Ho deciso di riaprire un blog. Ne avevo uno una volta e l’avevo abbandonato per mancanza di fantasia…sì…perchè dopo il settimo articolo e dopo averne eliminati molti non sapevo più cosa diamine dire.

Questa premessa non è per niente promettente.

Comunque mi dava una certa soddisfazione averlo anche per quei pochi articoli, e quando il mio ragazzo mi ha detto che avrebbe creato un suo blog mi ha fatto tornare la voglia di scrivere bogliate. (Sì..sono stata una copiona.)

E quindi niente. Eccomi qua.

So che in pochi lo leggeranno (molto più probabilmente nessuno) e so che tra qualche settimana mi sarà già passata la voglia. Ma tentar non nuoce.

Ora, in questo blog, come in quello precedente, non ci sarà un tema unico. Parlerò di ciò che mi viene in mente, delle mie passioni, dei miei libri, delle mie fotografie, delle mie esperienze, dei miei brutti disegni…vabè insomma di tutto e un po’.

p.s. Ho riletto queste poche righe 10 volte e ancora non mi convincono, quindi cominciamo bene! Non siate cattivi, purtroppo non so proprio scrivere; Cioè, so scrivere bene in italiano,  ma quel che mi manca è la fantasia. A scuola riuscivo a prendere 7 o 8 ai temi più che altro perchè la grammatica era perfetta, il contenuto però era sempre scarso. Ma ora sto divagando… E lo so che l’immagine della testata non centra una mazza, ma è una delle poche foto fatte da me di cui vado fiera…dunque ce l’ho messa! Ah e come nome io volevo mettere Sevy!!! Ma come al solito è occupato!!! Mi dite chi diavolo è che si fa chiamare Sevy oltre me?!! Non è possibile!

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il blog di Sevy

  1. Luigi ha detto:

    Chiunque essa sia non aggiorna il blog dal 2009… Vedi di non fare come lei!

Rispondi

