Chicken Awards!

 UDITE UDITE TWITTERI DEL MONDO!

CHICKEN AWARDS È FINALMENTE ONLINE!!!!

Che cos’è Chicken Awards? Semplicemente un servizio geniale partorito dalle menti geniali di alcuni miei amici, ovvero, i #DCM! Da questa premessa capirete perché ci tengo a pubblicizzarlo, oltre al fatto che sono stata una dei Beta Tester quindi mi sento anche importante!

Chicken Awards spezza la monotonia del solito social, premiandoti con gli achievement più svariati! Le medaglie che si possono vincere sono molteplici, solo per elencarne alcuni, No real life, Invisibile, Sulla bocca di tutti…e quant’altro.

Per farvi capire, vi lascio il link del mio profilo, con tutte le medaglie che ho ottenuto!

Il sito è in continua espansione, infatti, ogni tanto potrebbero spuntare nuove medaglie da conquistare e gli stessi utenti possono suggerirne alcune.

Il funzionamento è semplice, basta accedere con Twitter, seguire l’account Chicken Awards e…twittare…niente forzature, siate solo voi stessi, e le medaglie arriveranno in base alla vostra personalità.

Il sito è ancora in fase beta, con una piccola donazione (a discrezione dell’utente)  si potranno togliere le pubblicità, potrete (anzi, dovrete!!) segnalare eventuali errori o problemi allo staff, così da migliorare l’esperienza di tutti. Per ogni medaglia ci sarà il livello di avanzamento per controllare quanti tweet mancano per ottenerla.

Quindi, che dire, se vi piace Twitter vi piacerà sicuramente anche questo fantastico servizio!

Date un occhiata al sito Chicken Awards dove troverete informazioni più dettagliate di quelle che vi ho dato io, e cominciate la vostra avventura! Io ve lo consiglio caldamente!!

Buon divertimento!!!

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

