Liebster Award (?)

Mi hanno nominata per il Libsteir Award! Yeeeeee….?
Ok sono onesta, non ho la più pallida idea di cosa sia il Liebster Award e no, non ho voglia di cercare su Google, magari più tardi. Se qualcuno ha voglia di ragguagliarmi lo faccia pure però, e ditemi pure se si vince qualcosa!

Allora, prima di tutto ringrazio Hogwarts is our home per la nomination, e ringrazio anche Gintoki per avermi indirettamente ricordato che dovevo postare le mie risposte!

Quindi, detto questo, via all’interrogatorio alle domande!

Perché hai aperto un blog?
Perché amo scrivere, mi è sempre piaciuto, e volevo un modo per farlo e per migliorarmi. Ho ancora molta strada da fare ma credo, spero, di averne fatta altrettanta dal mio primo articolo, che era scritto davvero da schifo!

Ci parli un po’ delle tue passioni?
Scrivere, disegnare, fotografare, cantare a squarciagola in macchina quando sono da sola con la mia soave voce di gallina spennata, mangiare (perché anche quella è una passione, che volete), ma soprattutto leggere, leggere, leggere e se ci scappa anche leggere.
In più amo l’arte in generale, il cinema le serie tv, i fumetti e i manga.
Ho anche sviluppato, di recente, un’inspiegabile passione per le candele profumate…
Troppe cose. Troppe.

Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Sinceramente non so….
Non ho mai pensato a quanto possano essere utili i commenti. Di sicuro fanno piacere e forse invogliano anche a continuare a scrivere, ma di più non so che dire…

Di cosa parli nel blog?
Delle mie passioni, dei film e delle serie tv che guardo, dei libri che leggo e ogni tanto della mia vita.
Questo blog in realtà ha cominciato a prendere un verso da pochi mesi, i primi due anni sono stati un mortorio!

Hai creato un rapporto di amicizia con altri blogger? Vi siete mai conosciuti personalmente?
Mi piace pensare di aver creato dei rapporti di amicizia, o comunque qualcosa di simile, con alcuni dei blogger con cui interagisco di più, ma non so se loro la pensino ugualmente.
Non ho mai incontrato dal vivo nessuno di loro, ma ammetto che non mi dispiacerebbe.

Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Spero che continui così, né più né meno. Ho trovato un equilibrio che mi piace.

La cosa che sai fare meglio?
Mangiare mi riesce davvero bene!

Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Dipende da quanta ispirazione ho, quindi ultimamente tanto!

Come nascono i tuoi post?
Nascono sotto la doccia.
Io l’ho sempre detto che la doccia è un posto perfetto per riflettere!

Questa voce è stata pubblicata in Altro. Contrassegna il permalink.

Rispondi

