Così elegante e ansiosa che metterò solo abiti con stress

Piccolo resoconto dell’ultimo mese

– Il lavoro mi stressa sempre di più.
– Mi sto affezionando un sacco ad alcuni miei colleghi.
– Ho un colloquio per il servizio civile e boh c’ho l’ansia.
– Sto leggendo molto poco, devo rimediare.
– Sto odiando tutti i treni dell’universo.
– Ho cominciato a guardare Broadchurch, si, solo per David Tennant,  e mi sta piacendo un botto! Ne parlerò nella rubrica.
– David Tennant merita un punto solo perché è lui. Così, a caso.
– Essendo invidioso di tutti quelli che in primavera piangono e starnutiscono, il mio corpo ha deciso che era ora che diventassi allergica al mondo anch’io, quindi piangiamo starnutendo tutti insieme allegramente!
– Mi tocca vestirmi elegante e andare a Roma lunedì e preferirei di gran lunga risalire il Niagara a nuoto.

Perché tutto ciò? Non lo so.

Questa voce è stata pubblicata in Perle di vita e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Così elegante e ansiosa che metterò solo abiti con stress

  1. Gintoki ha detto:

    “Così elegante e ansiosa che metterò solo abiti con stress”

    Che dici potrebbe andar bene come ipotetico titolo?

    ps in bocca al lupo per il colloquio 😉

  2. Fannes ha detto:

    W gli abiti con l’accento!

Rispondi

