Liebster Award parte due, la vendetta

Sono stata nominata di nuovo per il Libsteir Award! Gioia e giubilo anche se non so ancora cosa si vince…

image

Visto che l’altra volta ho fatto un po’ la ribelle stavolta vediamo di seguire le regole:

Utilizzare il logo

Ringraziare il blog che ti ha nominato

Rispondere alle 10 domande

Nominare altri 10 blog

Porre 10 domande

L’ultima parte sarà mooolto difficile, ma va bene vediamo un po’ cosa verrà fuori!

Comincio col ringraziare vivamente Pakap! Sono contenta di esserti simpatica e ti assicuro che il sentimento è ricambiato!

Ora passiamo alle domande!

Perchè hai scelto quel titolo per il tuo blog?
Perché la fantasia è il mio forte, ve l’ho già detto! In effetti potrei far partire un sondaggio….massi facciamolo!
Trovate un nome per il mio blog, voi quattro gatti che avete ancora il coraggio di leggermi (a proposito di gatti…Gintoki….mi senti??), poi sceglierò il più bello!

A quale pubblico è rivolto?
A tutti ovviamente!

Quale personaggio famoso/storico/di fantasia vorresti che lo leggesse?
Ummh….personaggio famoso, la Rowling, non serve una motivazione, l’ho osannata talmente tante volte che non sto nemmeno a contarle!

Quando trovi il tempo per scrivere sul blog?
Eh, bella domanda! Ultimamente il mio tempo è molto limitato, quindi gli articoli li scrivo a pezzi e bocconi dal cellulare, e poi metto le immagini appena riesco ad accaparrarmi un pc.

Cos’altro ti piace fare?
Ormai chi mi legge lo sa, mi piace leggere, scrivere, fotografare, disegnare, guardare serie tv….un po’ di tutto insomma.

Hai progetti per l’estate?
Ma neanche mezzo! Per ora c’è solo in forse un week end a Firenze…

Quali oggetti ci sono davanti a te, oltre al pc/tablet/quellochestaiusando?
Una sedia travestita da armadio e la mia bellissima libreria!
(Pakap, avevi finito anche te la fantasia per le domande vero?)

Qual è l’ultima cosa nerd/geek/chiamalocomevuoi che hai fatto?
Mi viene da dire questa….

Il tuo nome da super-eroe?
…Super Sevy?
Ho anche gli occhiali alla Clarck Kent, dai, ci sta.

Scrivi ad occhi chiusi una frase (lo so che non è una domanda)
Odi wp dubbio tv dm j!

Eh già….

Allora…nomino…

Gintoki che ormai è diventato il mio appuntamento quotidiano con WordPress!

Romolo Giacani non posso non nominarlo, ci siamo seguiti a vicenda nello stesso istante!

Gufetta non so più dov’è, aiuto, sto per chiamare Chi l’ha visto, mi manca!

Orso Chiacchierone che ultimamente è poco chiacchierone ma gli voglio bene a pelle comunque.

mrrobius che pian piano sta diventando un Kingofilo quanto la sottoscritta.

Il Seriale che condivide il mio amore per le serie tv! (anche se non il mio odio per il finale di How i met your mother xD)

Daria la guida nerd per eccellenza!

Mr Tozzo la guida informatica per eccellenza!

Fannes non ho mai letto un suo articolo di più di dieci righe…magari è la volta buona!

Pretty Who è troppo tenera lei!

Ok, e adesso dovrei inventare io delle domande….ma lo sapete quanto è difficile per me? Vabé, proviamoci…

1- Qual’è il tema principale del tuo blog?

2- Chi è il tuo Blogger preferito?

3- Da dove è nata la tua passione per la scrittura?

4- Preferisci scrivere da pc, cellulare o tablet?

5- Qual’è il viaggio dei tuoi sogni?
(la fantasia mi abbandona)

6- Il tuo libro preferito?

7- Hai mai pensato di fare lo youtuber?

8- Se dovessi consigliare un solo blog, quale sceglieresti?

9- Fanno schifo le mie domande?

10- Saluta!

…..oh…..accontentatevi!

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Liebster Award parte due, la vendetta

  1. Pakap ha detto:

    Ma come, non ti piace il titolo del tuo blog? E’ personale!
    Comunque per quanto riguarda la domanda 7 in effetti la mia fantasia stava volando basso e mi sono messo a fissare la scrivania… eureka! (prima volta che uso questa esclamazione da fumetto)
    Ci si vede, SS!

    P.s.: l’abbreviazione suona molto nazista…

  2. Gintoki ha detto:

    Non so, un titolo così a pelle mi verrebbe: Questioni Sevye (oppure Questioni di Sevyetà)

    Se ti fa schifo dimmelo senza problemi XD

  3. mrrobius ha detto:

    Ho letto solo adesso questo post, e naturalmente ti ringrazio tantissimo per la nomina!!! I love King!!
    Presto risponderò sul mio blog, che noto che segui sempre con interesse, e ne sono felice 😀

    • crostina ha detto:

      Non c’è di che! 🙂 Anzi grazie a te che hai ancora il coraggio di seguirmi nonostante non stia scrivendo praticamente più nulla (anche se ho una bozza in corso *coming soon* xD)…

Rispondi

