Ibernatemi

Questo è l’ennesimo post inutile con l’unico scopo di farvi vedere che non sono morta squagliata su un qualche marciapiede rovente.
In questo momento sto ponderando una storia d’amore con il mio frigorifero, con qualche scappatella occasionale con il ventilatore.
Vi ho già detto del mio odio per l’estate quindi non insisterò sull’argomento, dico solo che sto desiderando sempre più quel viaggetto in Groenlandia che ho accennato su twitter! O anche in Finlandia…o in Canada…

Ah, un mio amico e collega ha scoperto questo blog e me ne vergogno da morire. Ovviamente si è rifiutato di seguire il mio consiglio e non leggere nulla, quindi, caro Piccolo Principe, se mi stai leggendo, sei un maledetto!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ibernatemi

  1. Gintoki ha detto:

    Io in questo periodo canto come gli Elio e dico “Fossi frigo…”

    😀

  2. Orso Chiacchierone ha detto:

    Se organizzi fammi sapere che vengo anche io! XD

  3. mrrobius ha detto:

    Quando i miei amici hanno scoperto il blog mi sono vergognato come un ladro…. poi è passata, chi vuol leggere mi legga, quello che scrivo è quello che penso quindi non devo aver paura dell’effetto che farà sugli altri 😀

    Comunque ritengo gettonabili anche le Alpi.

Rispondi

