Così però mi incazzo!

ATTENZIONE!! IL SEGUENTE POST CONTIENE UNO SPOILER SULLA NUOVA STAGIONE DEL DOCTOR WHO!
IO VI HO AVVERTITI!

Quando pensi al doctor Who, subito ti vengono alla mente tre cose.
Puoi fregartene delle incongruenze sulla trama, degli effetti speciali non proprio eccelsi, dei paradossi temporali ingiustificati, ma non devono MAI mancare quei tre punti fissi!

Quali sono?
Tardis
Dalek
Cacciavite Sonico

Cacciavite Sonico…

CACCIAVITE SONICO!!!

Perché mi va bene tutto. TUTTO! Ma non potete sostituirmi il cacciavite sonico con degli OCCHIALI DA
SOLE!!! Se il Dottore fosse stato Oratio Cane, che tra un caso e l’altro salva il mondo dagli alieni, ci sarebbe anche stato. Ma NON così!!! Non voglio un Dottore con gli occhiali da sole al posto del cacciavite sonico!!!

E tu, caro Capaldi, bello di mamma (e il fatto che io trovi Capaldi un gran gnocco, anche se mai quanto Tennant, la dice lunga sui miei bizzarri gusti in fatto di uomini), tu, che eri un grande fan del Dottore anche prima di diventarlo, tu, perché? Perché hai accettato tutto ciò? Ribellati! Rifiutati di interpretare un Dottore senza cacciavite sonico!!

E voi, produttori, sceneggiatori e altri tizi che finiscono con “tori”, vi siete per caso bevuti il cervello??!! Che cazzo vi è venuto in mente?! Cos’è successo di strano ai vostri neuroni per partorire un’idea simile?!

E io, che mi lamento che tanto non serve a nulla?! Che dubito che Moffat capiti per caso sul mio blog per poi escamare “Oh guarda, Sevy s’è incazzata, fammi rimettere il cacciavite sonico sennò ammazza a tutti!”.
Che tanto lo guarderò comunque! Perché per il resto continua piacermi! Quindi mi corroderò dall’interno per la rabbia e basta!!

Ok. Mi sono sfogata.

Scusate per la scurrilità.
Lo so che mi immaginavate come una ragazza fine e delicata.
Ma, oh, non fumo e non bevo…lasciatemi almeno questo.

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Così però mi incazzo!

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Non guardo Doctor Who (perdonami per questo) ma ti capisco!
    Però sappi che nel set Lego che uscirà a inizio dicembre il cacciavite sonico c’è! 🙂

  2. vogelscheuche7 ha detto:

    Trovo anche io Capaldi gnocco… e son d’accordo sul cacciavite sonico, deve restare.

Rispondi

