Persone che passano a trovarmi!

Ok oggi l’ha già fatto Zeus e poi l’ha fatto Tirai una freccia al vento, ma visto che non c’è due senza tre, che il caro Zeus mi ha illuminata su come cercare i termini di ricerca e che era da un po’ che lo volevo fare…vi beccate anche il mio post sui termini di ricerca più strani che la gente ha usato per arrivare qui!
Non sono molti però, dovrò cominciare a mettere tag strani, come consigliato da Zeus, così da attirate più matti. Ma per ora ci accontentiamo!

Ragazza annoiata
Spero di averti rallegrato la giornata!

Libri con brutte recensioni
Qua non capisco, stavi cercando delle recensioni scritte male o delle recensioni di libri brutti? No perché semmai qua le trovi entrambe!

Perché quando una cosa brutta mi rimane impressa
Probabilmente perché la mente è stronza…spero non ti sia rimasto impresso anche il mio blog….

Persone con poca sopportazione al caldo
Eccomi, presente! E ora?

Fobie di Jim Parson
Emh….claustrofobia? Vertigini? Non lo so…chiedo l’aiuto del pubblico!

Estate sto fermo in casa
Tesoro non sei l’unico

Hai la mamma puttana
Non che io sappia, magari la tua…

La foresta dei salici ciechi ela donna.adornata
Gli alberi di natale sono fuori moda, adesso si usa adornare le donne.

Ho un professore maniaco
Perché lo dici a me e non al preside?

Io amo Desmond Hume
È un diritto di tutti, ci mancherebbe altro.

È uscito prima hunger games o divergent
Una volta c’era il dilemma dell’uovo e la gallina, ma adesso le menti sono molto più evolute!!

Come ho detto, sono pochine, ma devo dire che mi sono divertita a trovarle!

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Persone che passano a trovarmi!

  1. Zeus ha detto:

    Ci sono delle ricerche interessanti. Secondo me sono un buon inizio… o la fine, visto che poi diventa una droga questa dei termini di ricerca.
    Grazie per la triplice citazione! 😀 eheheheh.
    Mi piace una cosa: ormai la gente chiede le cose a Google come si farebbe con una persona…

  2. Gintoki ha detto:

    Sì ma toglici questo dubbio…chi è uscito prima tra hunger games e divergent??

    Rispondi in fretta che debbo andare ad addobbare una donna nella foresta dei salici.

Rispondi

