Novità per niente interessanti, però c’è un Chierico che percuote la Verga!

A quanto pare l’essere costante per me è utopico. C’è sempre un periodo in cui questo blog muore, così, a caso.
Ho tre post tra le bozze (questo potrebbe essere il quarto) ma non so perché non ho ancora trovato la forza di finirli…
Ma comunque prima o poi mi tornerà la voglia! Non disperiamo e passiamo alle ultime novità:
– ho cominciato ad aiutare mia sorella con la pensione per cani e miracolosamente lei mi concede una parte del guadagno!
– il mio ragazzo per il mio compleanno (che è stato a gennaio ma io ne parlo per tempo) mi ha regalato la sciarpa di Grifondoro il che rientra tra i regali nerd più belli di sempre
– ho scoperto che un negozio vicino casa mia vende gli Oreo e ciò segnerà la mia fine
– mi sono quasi strappata un’unghia da sola con un pelapatate e ciò mi ha fatto ricordare, giorni dopo, della mia assurda allergia alla colla dei cerotti, quindi ora l’unghia è ricresciuta ma ho il dito in putrefazione
– ho deciso di farmi allungare i capelli
– mi ha pizzicato una zanzara sulla guancia e…dico io….che cavolo ci sta fare una zanzara in camera mia?!
– ho cominciato a giocare a D&D via Skype con dei miei amici, devo dire che per ora è difficile ma sono già uscite fuori perle come Ghararos vicino Bari e il Chierico che percuote la Verga che ha causato una quantità indecifrabile di battute a doppio senso (e anche unico)

Insomma si non è successo niente di che ma hey! Sono viva!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Novità per niente interessanti, però c’è un Chierico che percuote la Verga!

  1. Valentina M. ha detto:

    Mi hai riportato alla mente le vecchie sessioni virtuali di Pathfinder e “quelle creature con la mazza in mano”.
    I doppi sensi scorrono potenti quanto la forza!

  2. Gintoki ha detto:

    Possiamo dire che tua sorella non è che ti paghi sull’unghia!

  3. Safranina ha detto:

    D&D su Skype??? 😱

    • crostina ha detto:

      Si lo so è un po’ da decerebrati, abbiamo fatto una sola sessione ancora.
      (comunque ne stavo parlando con i miei amici questo esatto istante….mi leggi nel pensiero?)

  4. haruhis89 ha detto:

    Io ho gli Oreo sulla macchinetta della facoltà…sono svariate mattine che ne usufruisco!

Rispondi

