Serie tv Tag!

Sono stata nominata per un tag sulle serie tv! Essendo ormai l’argomento principale del mio blog non potevo certamente tirarmi indietro… Quindi ringrazio tantissimo Malachina per avermi presa in considerazione! Molte delle mie risposte corrispondevano più o meno alle sue tra l’altro, ma alla fine ho deciso di cambiare qualcosina…ma ora via con…

Le regole 

Ringraziare/taggare chi ci nomina ed il creatore del tag

Rispondere alle 10 domande del tag

Nominare altri blog (quantità libera)

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:

Questa è difficile….mi sembra che sia Streghe (che, lo ammetto con solo un piccolo granello di vergogna, ancora oggi riguardo con piacere quando passa in tv), ma ricordo anche Dawson’s Creeck, di cui mia sorella era, e lo è tutt’ora, fissata in maniera incredibile!

– Le 3 serie che stai seguendo al momento:

Sto seguendo l’ultima stagione di Big Bang Theory, l’ultima stagione di Misfits, mi mancano due episodi e non ringrazierò mai abbastanza il mio ragazzo, Pakap e Orso Chiacchierone per avermi convinta a continuarlo, in teoria Better call Saul ma ho avuto un blocco e penso che lo riprenderò più in là, l’ultima stagione di Modern Family che amo da impazzire e soprattutto sto guardando Sense8 che probabilmente entrerà di diritto nelle mie serie preferite!

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:

Personaggi maschili amati

Il decimo Dottore nel Doctor Who (David Tennant)
Sheldon Cooper in The Big Bang Theory
Desmond in Lost

Personaggi maschili odiati

Joffrey in The Game of Thrones

Il mio odio è talmente profondo che basta lui.

Personaggi femminili amati

Donna di Doctor Who
Sun di Lost (ma anche la Sun di Sense8)

Personaggi femminili odiati

Mary di Breaking Bad
Elektra di Daredevil

4- La serie TV più romantica che hai visto:

Mi verrebbe da dire Love…così su due piedi….

5- Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere:

La companion del Dottore, senza manco pensarci!

6- Le due serie famose che tu non guardi proprio:

Non guardo proprio The Walking Dead, il fumetto lo amo ma la serie non mi piace per niente per quel poco che ho visto. E non guardo proprio qualunque serie con vampiri bellocci (che a me sembran cessi ma diciamo che son bellocci) come protagonisti.

7- I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite:

David Tennant
David Tennant
David Tennant

….no ok…lui comunque al primo posto, poi…

Daredevil
Desmond

8- Le 3 serie preferite di sempre:

Come vi ho detto all’inizio della mia rubrica sulle serie tv, le mie preferite sono Lost, Scrubs, Doctor Who e The Big Bang Theory.

9- Come dove e quando preferisci guardare le tue serie:

Sempre, da sola o col mio ragazzo, dipende dalla serie.

10- Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?

Sono contenta così, non mi piace quando le serie tv vengono portate avanti fino allo spasmo. Se ho nostalgia me le riguardo e sono contenta.

Taggo chiunque voglia essere taggato ma aggiungo i due che ho nominato:

Pakap di Operazione Nerd

Orso di La tana dell’orso chiacchierone

 

Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Serie tv Tag!

  1. Orso Chiacchierone ha detto:

    Sto guardando anche io Sense8 (anzi, probabilmente dopo questo commento l’avrò finito! XD) ed è fenomenale! Come si fa a non amare Sun?
    Grazie per il tag,

  2. pizzaDog ha detto:

    Quando si dice avere ottimi gusti! 🙂
    Tra l’altro a parte un paio di serie [Doctor Who e BBT che ho abbandonato strada facendo] quelle da te nominate sono tutte serie che adoro!
    Una domanda [visto che sei fresca di visione]: pure io ho cominciato a guardare Misfits [ai tempi quando uscì guardai solo la prima puntata, ora grazie a Netflix sto recuperando l’intera serie] e sono letteralmente rimasto incollato sullo schermo per tutte le prime due stagioni! La terza invece mi sta abbastanza deludendo ed ero quasi intenzionato ad abbandonare. Dici che vale la pena continuare?

    • crostina ha detto:

      Secondo me è una serie che merita anche dopo la terza stagione. C’è il duro scoglio dei personaggi da superare, già alla terza stagione c’è Rudy al posto di Nathan e nella quarta del gruppo originale rimarrà solo Curtis. Nonostante questo però rimane davvero godibile, anche se le ultime stagioni sono un gradino in meno rispetto alle prime, una puntata tira l’altra!
      Io ti consiglio di dargli una possibilità, semmai fammi sapere! 🙂

      Grazie comunque, se mi dici così hai ottimi gusti anche tu (ti perdono DW e BBT xD)!

  3. Pakap ha detto:

    Grazie per il tag, mi diverto sempre con queste iniziative!
    Ora mi metto all’opera, ma credo che metà cose le avremo in comune…
    Misfits a parte, quando posso aiutare una appassionata in difficoltà faccio sempre la mia parte! Ahah!

  4. Pingback: Serie TV Tag – Una Catena di Episodi | Operazione Nerd

  5. wwayne ha detto:

    A proposito di serie tv, a me fa impazzire questa: https://wwayne.wordpress.com/2014/04/27/nuove-frontiere/. L’hai mai vista?

Rispondi

