Sono tornata? Boh non lo so ma ciao!

Il mio ultimo post è stato a maggio…ed ora siamo ad agosto….premessa interessante….

Credo che questa eviterò di fare le solite promesse, del tipo “Da oggi in poi sarò più attiva” “Giuro che non scomparirò di nuovo”. È inutile, sono promesse che non sono mai riuscita a mantenere.

Questo mio blocco dello scrittore arriva puntuale, come sempre, ed io non riesco ad impedirlo in alcun modo. Eppure ne ho di post da scrivere, soprattutto per la rubrica sulle serie tv. Lo scrivo come se ci fossero chissà quante rubriche e in realtà c’è solo quella….

Comunque, sono di nuovo in quel momento della mia vita in cui cerco lavoro ma senza successo. Ovviamente non sono stata con le mani in mano, come mi sembra di avervi accennato ho lavorato un po’ con mia sorella, occupandomi ogni giorno di un cane a cui (strano a dirsi) mi sono affeziona molto. 

Questo cane si chiamava Ulisse. Era un boxer incredibilmente brutto ma incredibilmente dolce e simpatico. E si, ne parlo al passato. Purtroppo è morto un mese fa…ce l’aspettavamo tutti, aveva due tumori e un problema al cuore, ma è stato un duro colpo rendersi conto che non l’avrei rivisto tutti i giorni.

Per quanto riguarda gli animali però ho avuto anche delle belle novità!

Il 7 aprile sono nate queste tre meraviglie! (Attenzione! Foto ad alto livello di gattosità) wp-image-695921449jpg.jpg

 

 

 

Questi tre scriccioli sono Loki (gattino tigrato) Calliope (la grigina) e Fred (la nerina). Si, Fred è una femminuccia, l’unica tra l’altro che ho dato via, la nuova padrona l’ha chiamata Sissi e…insomma…non era mille volte meglio Fred?

wp-image-1976967253jpg.jpg

wp-1470058275814.jpgOra hanno 4 mesi e mezzo e sono dei pestiferi di prima categoria! Loki ha avuto un piccolo problema a due mesi: un giorno l’ho ritrovato con la testa completamente inclinata sulla sinistra, sembrava il gatto dell’esorcista! Non vi sto a dire di preciso qual’era il problema ma dopo due settimane di antibiotico è riuscito a tornare quasi normale…quasi perché la testa è ancora oggi leggermente inclinata, particolarità che gli ha conferito il soprannome di Loki testa storta.

Per il resto, devo ammettere una cosa…faccio anch’io parte del gruppo di matti che vanno in giro a catturare i Pokémon (e non contenta sto anche giocando a pokémon giallo con il ds del mio ragazzo). Non sono ai livelli di giocarci mentre guido, come molti malati cerebrali fanno, ma devo dire che mi sta prendendo non poco, anche perché fino a che non troverò  il mio DragoBerto (nome con cui voglio battezzare Dragonite)  non avrò pace!!

Avrei altre cose da raccontarvi ma facciamo che per ora basta così. Ringrazio tutti voi che mi seguite ancora nonostante io sia muta da mesi…

A giudicare dalle foto che ho messo, dedico questo post a tutti i gattari ma, soprattutto, al gattaro per eccellenza Gintoki! (e ne aggiungo anche un’altra che fa figo)

wp-image-1263410356jpg.jpg

Mi si erano addormentati sulle game tutti e tre…sono rimasta così mezz’ora…

Questa voce è stata pubblicata in Altro, Perle di vita e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sono tornata? Boh non lo so ma ciao!

  1. claununilia ha detto:

    Oh mio dio che bellini! ❤

Rispondi

