I HAVE NO MEMORY OF THIS PLACE

Cominciamo così, con ironia! Stavolta credo di aver superato il mio record personale, il mio ultimo post era del 21 novembre 2016…è passato un sacco di tempo!

La cosa bizzarra è che pur non scrivendo più non ho mai avuto il coraggio di eliminare l’applicazione di WordPress dal telefono, nonostante i continui problemi di memoria completamente piena! Non so se fosse un modo per invogliarmi a rimetterci mano o se fossi solo troppo vigliacca da ammettere che non avevo la minima voglia di metterci mano…e probabilmente questa seconda opzione è la più plausibile, visto che non ho più avuto nemmeno il coraggio di aprirla per leggere i blog che seguo abitualmente!

Perlomeno questa volta posso ritornare con una buona notizia, ovvero che ho finalmente un lavoro. E questa volta…ma lo dico a bassa voce, piano piano, sussurrando, quindi avvicinatevi altrimenti non sentite…forse sta andando bene….

Davanti casa ho un impianto di benzina, di proprietà di mia sorella tecnicamente, in teoria di mio padre, in pratica i soldi ce li ho messi io… Ma tralasciando tutto ciò, abbiamo deciso di affittarlo ad una ditta che si sta espandendo molto in Umbria, e negli accordi c’era scritto che dovevano assumere me!

Lo so, può suonare da raccomandazione, e forse lo è…ma sapete che vi dico? Ci ho perso talmente tanti soldi, e tanta pazienza, ho sacrificato il mio futuro per questo maledetto impianto, quindi sento di meritarmelo appieno! Non me ne frega niente di quello che può dire la gente, se mi crederanno una raccomandata pazienza!

Comunque il lavoro sta andando avanti da ormai quasi due mesi, siamo ancora in fase di assestamento, mancano ancora molte cose, ma sta andando. E lavorare a letteralmente 5 metri da casa ha i suoi ovvi vantaggi!

Questo lavoro mi serviva proprio tanto. Ero stufa di farmi pagare le cene dal mio ragazzo (anche se accettavo raramente, perché mi piace ricambiare il favore e se non posso farlo mi sento in colpa) ero stufa di farmi mantenere in tutto e per tutto dai miei, ero stufa di non poter pagare da sola le mie visite mediche, che quest’anno sono state tante e dispendiose, ero stufa di non potermi permettere nulla.

Il primo stipendio non l’ho ancora finito forse per miracolo!

Insomma, sono contenta per ora di come sta andando, e spero che continui così anche se come al solito, ovviamente, c’è un briciolo di scetticismo che non mi abbandona!

In ogni caso è bellissimo poter dire “Domattina mi devo svegliare presto che lavoro” anche se poi mi devo svegliare alle 6 e la sera alle 23 già sono in pre coma, è bellissimo stare nel mio ufficio con due dei miei gatti che ogni tanto vengono a farmi compagnia, ed è bello anche incontrare gente nuova, nonostante alcuni clienti incredibilmente maleducati, altri incredibilmente stupidi e altri che manco so come definirli…

Insomma, non è certo il lavoro che tutti sognano, ma è un lavoro, neanche troppo brutto rispetto a molti altri….e va bene così!

Credo che la novità importante fosse solo questa quindi mi termo qui… Come al solito spero di ricominciare a scrivere ma si è visto che le mie speranze spesso sono vane!

Per ora, vi lascio con i miei due gattoni che mi fanno compagnia in ufficio!

Sono fermamente convinta che lui sia innamorato di lei, non fa altro che fissarla e la segue ovunque! Lei invece non se lo fila 😦

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a I HAVE NO MEMORY OF THIS PLACE

  1. vogelscheuche7 ha detto:

    O mio dio i gatti vengono a lavoro con te, che cosa fica

  2. crostina ha detto:

    Sono la mia ombra 😂😂

  3. knit or read ha detto:

    in bocca al lupo per tutto allora!!!!

Rispondi

