Tag 6 cose impossibili

Ormai si è capito che adoro i tag no? Questo mi è piaciuto particolarmente, ringrazio il mio Orso Chiacchierone di fiducia per avermi nominato!

Alice disse: «È inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile.»
La Regina rispose: «Oserei dire che non ti sei allenata molto. Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz’ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione…»

Regole del tag:

  1. Inserire il logo del tag con la frase tratta dal libro (la frase l’ho spudoratamente copiata ad Orso, ma il logo non c’era o non lo caricava, boh, non lo so, voi immaginate che ci sia!)
  2. Descrivere sei cose impossibili
  3. Nominare tutti i follower che si vogliono

——————————————————–

1. Vorrei che esistesse il pesce Babele! Per chi non avesse mai letto la Guida Galattica per autostoppisti (e se non l’avete letta che la vergogna cada su di voi), ecco a voi la descrizione tratta direttamente dal libro!

« Il Pesce Babele è piccolo, giallo, ricorda una sanguisuga ed è forse la cosa più strana dell’universo. Si ciba dell’energia delle onde cerebrali, assorbendo frequenze inconsce ed espellendo una matrice di frequenze consce verso i centri cerebrali del linguaggio. La conseguenza pratica è che se ve ne ficcate uno nell’orecchio, comprenderete istantaneamente qualunque cosa, in qualunque lingua. »

Insomma, un traduttore universale! Capire tutto in qualunque lingua! Immaginate quanto sarebbe più semplice la vita se tutti avessimo un Pesce Babele, quanti muri linguistici verrebbero abbattuti!

Certo, avremmo un pesce che ci defeca nell’orecchio ma personalmente lo ritengo un sacrificio accettabile.

2. Avete presente quando sfogliate una rivista di cucina, quando beccate foto di cibarie invitanti nei social o videoricette di dolci incredibili, oppure quando guardate programmi come Masterchef o simili, e vi mangiate le mani (o almeno, io lo faccio) perché non potete assaggiare quelle leccornie prelibate?

Ecco quello che vorrei è appunto poterlo fare! Tipo, boh, vedi la foto di un piatto, la scarichi e magicamente hai il piatto di fronte a te e lo puoi assaggiare…non lo so non mi vengono in mente delle meccaniche “””plausibili””” ma spero che il succo del discorso si sia capito… Tra l’altro questa cosa va perfettamente a braccetto con il “mangiare senza ingrassare” di Orso!

3. Vorrei che esistesse una stanza dello spirito e del tempo come quella di Dragon Ball! Una stanza dove recuperare le energie, dormire, leggere, fare maratone di serie tv e videogiochi. Certo io rischierei di rimanere chiusa lì dentro per sempre però la vorrei comunque!

4. Vorrei una casa che si rimettesse in ordine da sola! Credo sia un po’ il sogno di tutti, soprattutto di chi, come me, è abbastanza disordinato e pigro…(fino a qua si evince che il mio più grande desiderio nella vita è dormire e mangiare senza fare una mazza, sono proprio un gatto!)

5. Poter rendere qualunque oggetto leggerissimo! Sarebbe comodissimo per la spesa, per i traslochi, per tutti quei lavori pesanti in cui si devono trasportare cose pesantissime. Niente più mal di schiena e ernie!

6. Le macchine che si guidano da sole! Tecnicamente questa non è una cosa del tutto impossibile, ma so che non vivrò abbastanza da potermi permettere di godere di una simile tecnologia…

Avrei altre 5 cose impossibili, che sono le cose che avrei messo al posto di queste, ma visto che Orso le ha azzeccate tutte ho deciso di pensare a qualcosa di diverso, per non fare una copia del suo post!

Ma ora devo nominare qualcuno e credo che come al solito farò la vigliacca e nominerò tutti! Si! Anche te!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Altro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tag 6 cose impossibili

  1. Gintoki ha detto:

    Beh abbiamo acari che ci camminando addosso e sulla faccia e ci defecano pure, un pesce nell’orecchio che vuoi che sia!

  2. romolo giacani ha detto:

    Mi hanno già nominato, altrimenti mi sarei cimentato, perché questo delle cose impossibili è davvero molto stuzzicante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...